| Finora non ho mai detto niente sull'argomento, xkè mi sembravano chiacchiere inutili... Ma stasera sono proprio avvilito!!!! Non sono uscito per guardare la mia Juve, e cosa ho ottenuto? Ho guardato una partita dall'arbitraggio peggiore degli ultimi 3 anni!!! Nemmeno contro il Napoli c'hanno trattato così, e pensate che in quella partita c'erano ben 2 rigori inesistenti concessi ai partenopei! Provate ad immaginare cosa c'è di peggio!!! L'ultima partita che ho visto con un arbitraggio quasi alla pari di quello di stasera è stata..Reggina-Juve 2-1!!! Di 3 anni fa però!!! Quando c'era ancora Moggi, che chiuse l'arbitro nel suo spogliatoio!!! E fece benissimo!!! Quella partita fu uno scandalo, altro che Iuliano su Ronaldo nel '98!!! Arbitraggio a senso unico, due rigori negati alla Juve e il gol del 2-1 di Kapo annullato per fuorigioco inesistente! Stasera Dondarini ha fatto peggio!!! Ben tre rigori NETTISSIMI negati alla Juve e uno quantomeno dubbio concesso al 90° ai padroni di casa! Questo senza contare l'arbitraggio nel corso del match, quando non sono stati fischiati falli per i bianconeri e non c'è stato un cartellino giallo ai granata, nonostante l'abbiano cercato più di una volta!!!
Errare è umano, direte voi... Ma allora perchè l'Inter si trova 8 punti in più rispetto le sue prestazioni? La squadra, senza dubbi, è la più forte del campionato. Ma se quando le capita una giornata storta ci pensano gli "uomini in giallo" a raddrizzarla, c'è qualcosa che non va... e allora sono due le cose: 1) L'Inter sta rubando il campionato, i soldi di Moratti hanno comprato tutto... 2) All'arbitro può capitare una giornata storta, non c'è la malafede oggi come non c'era in passato.
Ciccio Colonnese, ex difensore dell'Inter, a Guida al Campionato ha annunciato: "Pensate come si sentono i tifosi della Juve stasera; ora pensate a come si sentivano i tifosi dell'Inter in quella partita dello scontro Iuliano-Ronaldo... Io c'ero! Ero in campo e la malafede c'era! Perchè il rigore dato alla Juve era giusto, com'era giusto quello su Ronaldo!" Ma cosa vuole dire, che c'è malafede pure oggi?? Perchè era meno falsato il campionato quando c'era Moggi??? Solo xkè gli arbitri erano + esperti? E allora, era Moggi a far fare carriera agli arbitri che dirigevano la Juve o quelli bravi erano sotto la corte di Lucky Luciano? E ancora... Xkè molti errori quest'anno sono compiuti da arbitri esperti? Torniamo a Reggina-Juve... Se c'era malafede perchè Paparesta arbitrò a senso unico 3 anni fa? Lui era contro Moggi (e se così fosse stato avrebbe accusato l'ex DG di averlo chiuso nello spogliatoio) o apparteneva ad un'altra fazione? Non si capisce più niente... Di sicuro, se fossi stato Secco, stasera l'avrei chiuso Dondarini nello spogliatoio, come azione simbolica!!! Esprimete un parere, tranne tu, Elio, xkè tanto a lavare la testa al ciuccio si perde il tempo e il sapone... XD |